Boikhutsong guesthouse

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Phalaborwa, Lekkerbreek 31
Responsabile: Koketso Moagi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Bellissima Guest house tre stelle situata ad un km di distanza dall' entrata del Kruger National Park a Phalaborwa l'unica cittadina in tutto il South Africa con l' ingresso diretto sul parco.
Tutte le camere dispongono di: entrata privata, tv, aria condizionata, bagno privato con vasca da bagno e\o doccia, angolo studio, fon.
In comune troviamo la piscina dalla particolare forma nel giardino tropicale ed il ristorante dove potrete gustare il meglio della sapienza culinaria South Africana ed italiana, dispone inoltre di varie aree barbeque per le grigliate anche in notturna.
La Guest house dispone di otto (8) camere delux ed e' fornita di parcheggio privato gratutito con guardia 24\24 e cassette di sicurezza.
Nei pressi della guest house potrete inoltre svolgere altre mille fantastiche attivita come ad esempio la passeggiata insieme ai leoni oppure il safari seduti sulla schiena dell' elefante oppure ancora la mini crociera sul fiume che passa attraverso un angolo di Savana fotografando cosi un esperienza irripetibile.
Boikhutsong guest house realizzera il tuo sogno South Africano e guardando un tramonto anche tu capirai perche' il mondo e' nato qui.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste